Due serate per celebrare il 90° di fondazione della Sezione

18 Ottobre 2024, una serata riservata a tutti isoci, famigliari e simpatizzanti con allestimento di una mostra fotografica sulle attività della Sezione. Per l’occasione viene invitato il Coro Città di Luino che esegue alcuni pezzi famosi della tradizione alpina. Apre il presidente Copelli che da il benvenuto ai presenti e alle autorità. Brevemente vengono illustrate le attività portate avanti dalla Sezione. Lascia quindi la parola al socio Nangeroni che ripercorre la storia della Sezione dalla sua fondazione ai giorni nostri. Nel frattempo scorrono numerose fotografie scattate dai soci negli anni di attività escursionistica e non. Al termine vengono ricordati i soci che ci hanno lasciato ma che adesso scalano le vette del Cielo.

19 Ottobre 2024, il noto alpinista Matteo Della Bordella racconta le sue imprese alpinistiche in giro per il mondo con la proiezione di spettacolari immagini di luoghi e vette da lui conquistate.